Si è conclusa ieri a Spinazzola l’attività di consultazione territoriale del GAL Murgia Più con la presentazione della nuova Strategia di sviluppo locale 2023-2027.
Grande successo di partecipazione e di confronto; tanti gli interventi che sono andati ad avvalorare le scelte effettuate nella nuova Strategia del GAL Murgia Più.
“È stata questa un’esperienza di grande soddisfazione per il GAL – dichiara il neo riconfermato presidente, Michele Patruno – che ha messo in atto un percorso partecipativo efficace e utile. Continueremo anche in futuro a coltivare il confronto con la comunità locale per renderla sempre più partecipe nelle scelte strategiche e attuative del GAL Murgia Più e per rendere la nostra Murgia sempre più Attrattiva”
Gli incontri hanno fatto parte delle tappe fondamentali che il GAL ha percorso per dare il via alla nuova programmazione e si sono rivelati un’importante occasione di coinvolgimento. La nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 è stata difatti implementata su idee ed istanze presentate dal Territorio.
Si continuerà, così, a costruire insieme il futuro del nostro territorio
#MurgiAttrattiva2027
#coltiviamoinsiemenuoveidee